PROTOCOLLO
Principali utenti: ci ttadini, associazioni, professionisti, aziende, enti locali, P.A., ecc.
Principali Normative di Riferimento: leggi sull'Ordinamento delle Autonomie Locali, D.P.R. 445/2000
Descrizione del servizio: ricezione e registrazione della corrispondenza indirizzata all'Amministrazione comunale, per la successiva assegnazione agli uffici competenti per materia. Rilascio immediato, a richiesta, di attestazione di ricevuta della documentazione consegnata allo sportello dell'Ufficio Protocollo sulla copia dell'atto presentata dall'interessato.
Si ricorda che presso gli uffici comunali si possono fotocopiare solo atti e documenti già depositati (delibera G.C. n. 555/2001) al costo di riproduzione:
- euro 0,10 per facciata formato A4
- euro 0,20 per facciata formato A3
Altri servizi: vidimazione dei:
- registri di commercializzazione e vinificazione
- e dei Documenti di accompagnamento (DOCO)
Eventuali requisiti richiesti: la documentazione deve essere indirizzata al Comune di Codroipo ed essere sottoscritta secondo la normativa vigente.
Tempi per l' erogazione: rilascio immediato, a richiesta, di attestazione di ricevuta della documentazione consegnata allo sportello dell'Ufficio Protocollo sulla copia dell'atto presentata dall'interessato.
Eventuale attività esterne: ritiro ed inoltro della corrispondenza inviata tramite le Poste Italiane.