Città di Codroipo

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Informazioni per i progettisti e le imprese

Si ricorda che ai sensi del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 "Codice dell'amministrazione digitale"

Art. 5-bis. Comunicazioni tra imprese e amministrazioni pubbliche.
1. La presentazione di istanze, dichiarazioni, dati e lo scambio di informazioni e documenti, anche a fini statistici, tra le imprese e le amministrazioni pubbliche avviene esclusivamente utilizzando le tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Con le medesime modalità le amministrazioni pubbliche adottano e comunicano atti e provvedimenti amministrativi nei confronti delle imprese.

 

Le imprese dovranno pertanto trasmettere istanze, dichiarazioni, dati e lo scambio di informazioni e documenti e relativi elaborati all'indirizzo PEC del Comune di Codroipo: comune.codroipo@certgov.fvg.it

Nei casi in cui le istanze e gli interventi  rientrano nell’ambito di applicazione del D.P.R. 160/2010 (azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento nonché cessazione o riattivazione di attività produttive), l'intero procedimento della pratica e la relativa documentazione sono presentate allo Sportello Unico per le attività produttive (SUAP).