AUTORIZZAZIONE PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI PUBBLICITARI
Principali utenti: ditte.
Principali Normative di Riferimento: Codice della Strada e Regolamento Comunale sulla pubblicità (Delibera C.C. n. 136/95) e successivo piano degli impianti pubblicitari.
Descrizione del servizio: servizio finalizzato a rilasciare l'autorizzazione per l'installazione di impianti pubblicitari di cui all'art. 23 del C. d. S.
Documentazione da allegata alla richiesta:
duplice copia di un estratto catastale o planimetria del luogo di installazione con l'indicazione del punto esatto di installazione;
duplice copia del bozzetto o fotografia del mezzo pubblicitario indicante dimensioni, forma, colori e diciture;
dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà riguardante: la proprietà dell'area e la collocazione e struttura;
nulla osta dell'ente proprietario della strada, provinciale o statale all'interno del centro abitato, dalla quale sia visibile il mezzo pubblicitario.
Costo del servizio: nessuno (ulteriore marca da bollo del valore di 16,00 € dovrà essere portata al momento del ritiro dell'auorizzazione).
Eventuale modulistica da utilizzare:modulo prestampato editabile.
Occupazione strade di altri enti: Nel caso l'occupazione interessi la sede stradale, o pertinenza della stessa, di competenza ex provinciale o regionale, può essere scaricata la seguente documentazione in formato PDF compilabile/editabile anche on line:
Autorizzazione/Nulla osta installazione insegne/cartelli/striscioni.
Tempi per l'erogazione: 20 giorni.